Nina Moric gioca a carte scoperte, arriva finalmente la verità: “Non me l’hanno mai diagnosticato”

Nina Moric a distanza di anni ha deciso di giocare a carte scoperto, rivelando finalmente come stanno le cose. “Non me l’hanno mai diagnosticato”, ha ammesso durante il corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di mamma Rai.

Nina Moric è senza alcun dubbio uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo nostrano, che durante il corso di questi anni ha sempre saputo destare un certo clamore.

Nina Moric
Foto sanbenedettonews

La sua vita privata purtroppo si è trasformata ogni qual volta la sorte ne abbia dato l’occasione in un evento mediatico e non le è mai stato permesso di vivere determinate situazioni come avrebbe voluto, lontana da occhi indiscreti. Il tutto ha avuto inizio dalla sua relazione con Fabrizio Corona, a dir poco chiacchieratissima, poi i problemi sono arrivato con suo figlio Carlos e la guerra mediatica con Luigi Favoloso, in cui veniva perfino accusata di aver fatto del male al cane della sua ex suocera.

Ora, a distanza di anni, ha scelto di raccontarsi come non mai ai microfoni di mamma Rai in un’inedita intervista a Belve, rivelando che nonostante tutti ne siano convinti, non l’è stato mai diagnosticato da nessun medico il problema di cui tutti parlano da sempre.

Nina Moric mette tutti quanti a tacere e svela come stanno le cose

Nina Moric durante il corso dell’intervista diretta da Francesca Fagnani, che ha stregato i telespettatori come mai prima d’ora, ha ammesso che secondo molti lei è malata di mente a causa dei suoi modi stravaganti. Questa però è soltanto una loro convinzione sbagliata e niente di più, in quanto mai nessun medico le ha diagnosticato una cosa del genere e nessuno ha il diritto di additarla come tale.

Nina Moric
Foto Screenshot

Dicono che sono malata di mente, ma nessun medico me lo ha mai diagnosticato ha svelato l’ex di Fabrizio Corona durante il corso dell’intervista a Belve, smontando le ipotesi che il mondo del web ha fatto nei suoi confronti. “Non sono una bugiarda, oggi dico la pura verità” ha poi ammesso rivelando di essersi sempre raccontata senza filtri e senza inventare cose che non esisterebbero nel mondo reale. “In passato mi sono creata delle verità parallele ha poi ammesso con estrema sincerità senza però dilungarsi più di tanto su questo aspetto che ha incuriosito e non poco il pubblico ma anche la conduttrice stessa.

Sarà dunque ora la fine delle voci circolanti attorno alla salute mentale di Nina Moric? Lei ci ha provato, vedremo come andrà a finire.

Maurizio Riccio

Impostazioni privacy