Cerca

Dai rinnovi ai colpi in entrata: le parole di Andrea Fedeli

Dai rinnovi ai colpi in entrata: le parole di Andrea Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dagli incontri per i rinnovi di contratto ai colpi in entrata, Andrea Fedeli fa il punto sul mercato della Samb. Queste le sue parole alla nostra redazione:

“Venerdì ci aspetta una giornata intensa, approfittiamo del fatto che il presidente sarà a San Benedetto e ci saranno incontri importanti per Rapisarda, Bacinovic, Esposito e Blondett. I primi due vogliamo rinnovarli, mentre gli altri sono giocatori che ci interessano.

Solerio? Sì, incontreremo anche il suo agente. Con lui a sinistra e Rapisarda a destra le fasce sarebbero sistemate. Lescano? Le cifre che girano per il suo passaggio al Parma sono davvero importanti, se fosse così ha fatto bene ad andare in Emilia. Obiettivi per l’attacco? Aspettiamo di vedere le squadre che saliranno in Serie B, perchè qualche giocatore potrebbe andare via…”.

Poi una battuta su Ntow e Bertoldi. “Per Ntow aspettiamo, come per altri giocatori over: non abbiamo ancora deciso. Bertoldi è un ragazzo di prospettiva, mi ha chiamato il padre la scorsa settimana e gli ho ribadito che mi piacerebbe averlo in ritiro per poi valutarne un eventuale ingaggio”.

The following two tabs change content below.

Commenti