Cerca

Due euro alla Protezione civile da ogni tesserato Pd

Due euro alla Protezione civile da ogni tesserato Pd
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Pd nazionale alcuni giorni fa ha chiesto ai circoli di tenere aperte le sedi per raccogliere indumenti da destinare alle zone colpite da questa grande nevicata e dall’ennesima forte scossa di terremoto.

Il circolo centro ha aperto la sua sede sabato e domenica come richiesto. Oggi la sede è di nuovo aperta dalle 11 alle 12,30 per continuare la raccolta e per chi vuole rinnovare-fare la tessera.

Oltre la raccolta il segretario Roberto Giobbi, in pieno accordo con il tesoriere del circolo Nazzareno Splendiani, ha deciso di donare alla Protezione civile della Regione Marche 2 euro per ogni proprio iscritto: 342 euro visto che gli iscritti del circolo centro sono 171.

“Il perdurare della forte attività sismica – dice Giobbi – sommato allo sforzo per liberare le nostre zone interne dalla neve venuta giù in modo abbondante, richiede alla nostra protezione civile risorse supplementari oltre quelle che già erano state previste, per questo abbiano ritenuto utile fare questo piccolo gesto.  Siamo convinti che i nostri iscritti e simpatizzanti apprezzeranno tale gesto e magari faranno ulteriori donazioni tramite sms al 45500”.

Commenti