Cerca

Frecciabianca, martedì approda in Regione la mozione Celani

Forza Italia e Pd insieme per la Stazione di San Benedetto del Tronto.
Frecciabianca, martedì approda in Regione la mozione Celani

ANCONA – Ci siamo, martedì 23 maggio l’Assemblea legislativa della Regione Marche si esprimerà sulla mozione presentata dal consigliere regionale Piero Celani e che chiede maggiori fermate dei treni ad alta velocità “Frecciabianca” per la stazione di San Benedetto del Tronto.

Il Presidente del Consiglio regionale, Antonio Mastrovincenzo, ha convocato ieri, giovedì 18 maggio, la seduta per il prossimo martedì e all’ordine del giorno come terzo punto figura la mozione che tanto ha fatto discutere nei mesi scorsi la Riviera delle Palme e non solo.

Ottimistiche le previsioni. In questi mesi un è stato fatto un notevole lavoro per cercare di potenziare le fermate dei treni a lunga percorrenza alla stazione di San Benedetto del Tronto. Grazie alla sinergia che c’è stata tra i consiglieri regionali Celani e Urbinati, l’assessore regionale con delega ai trasporti, Angelo Sciapichetti, ha provveduto nelle scorse settimane a sollecitare Trenitalia al fine di riuscire davvero a dare risposte ai rappresentati eletti nel Piceno.

 

Commenti