Cerca

“Il Bello della Musica”, otto piazze in festa il 1° luglio

“Il Bello della Musica”, otto piazze in festa il 1° luglio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Musica, divertimento e aggregazione sono gli ingredienti del nuovo format ‘Il bello della musica’ che il prossimo primo luglio spopolerà nella città delle palme.

Con ‘Il bello della musica’, progetto targato Event- società di organizzazione eventi di cui Radio R9 sarà media partner, si vuole creare un elegante e variegato palcoscenico dove la musica sarà la vera protagonista con i suoi diversi generi e le sue culture per mettere insieme e far relazionare diverse generazioni, in un momento di  puro e sano divertimento.

In particolare l’evento musicale dell’estate sambenedettese si articola in otto postazioni musicali, suddivise in band, corpi bandistici, jazz, rap, rock, latino americano, area disco e anni ’80  per  altrettanti eventi musicali diversificati anche nell’allestimento.

All’ex galoppatoio si svolgerà la rassegna Plutonium band, giovanissimi talenti eseguiranno brani rock anni ’80-’90. Ospite il vocalist di symphonic metal Leandro Hladkowicz (foto). L’organizzazione della sezione Rock è curata da Florentia Rock Live

In piazza Andrea Pazienza andrà in scena il jazz, le band di musica leggera troveranno spazio in piazza Cesare Battisti, il latin reggaeton in piazza Giorgini, viale Buozzi diventerà un’area disco, mentre i revival anni ’80 saranno di scena in viale Secondo Moretti e infine uno spazio all’iniziodi via Montebello sarà dedicato anche ai corpi bandistici.

Altre location saranno dedicate ad appuntamenti enogastronomici e di intrattenimento. In viale Marinai d’Italia l’Area Street Food per una postazione ristoro,mentre in via Risorgimento l’Area Percorsi di vino con cantine locali che organizzeranno degustazioni. Non mancherà per i piccolissimi l’Area Bimbi con il parco giochi ‘R9 KIDS’ e infine un’Area espositiva gestita dagli sponsor e ad alcune attività locali che presenteranno offerte e offriranno gadgets.

Il format “Il bello della musica” si avvale della partnership dei migliori locali e delle migliori attività della Riviera: Buozzi Cafe’; Caja Fuerte; Cascioli Group; La Gare; Sd Lab; Jonathan Disco Beach; Silvia’s Bar; Eagle Fitness & Spa; Matteo Salvi Architetto; Sd Live Service; Associazione Culturale “Mamiluda”; Fed Noleggio Palchi; Flow Live Rock; La Bottega Di Bobo; Percorso DiVino.

 

Commenti