Cerca

Inaugurato l’Happy Meal Sport Camp con Rosolino e mille bambini

Inaugurato l’Happy Meal Sport Camp con Rosolino e mille bambini

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inaugurato il villaggio Happy Meal Sport Camp in piazza Giorgini. Al taglio del nastro c’erano il sindaco di San Benedetto  Pasqualino Piunti, l’assessore allo sport Pierluigi Tassotti,  i campioni  olimpici Massimiliano Rosolino, Carlotta Ferlito, Alessandro Fabian ed Edwige Gwend.

Happy Meal Sport Camp è l’iniziativa di McDonald’s che dal 2010 porta nelle città italiane il gioco e lo sport di base con l’obiettivo di far scoprire anche ai più piccoli il gusto dello sport.


Nel 2014 è stato inaugurato un percorso triennale di attività sportive sul territorio in avvicinamento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro; in due anni il progetto ha già raggiunto quasi 50 città e 20.000 bambini in tutta Italia.
Nel 2017, McDonald’s prosegue il suo giro per l’Italia con un ricco calendario di iniziative, ancora una volta in collaborazione con il CSI (Centro Sportivo Italiano) insieme ai suoi testimonial: Massimiliano Rosolino, la ginnasta Carlotta Ferlito.

Happy Meal Sport Camp organizza infatti feste dello sport nelle piazze di tante città italiane: veri e propri villaggi dello sport per far provare ai bambini diverse discipline sportive, con la supervisione degli istruttori del CSI e la presenza di grandi campioni dello sport.

The following two tabs change content below.

Commenti