Cerca

La Samb brucia tutti: è la prima squadra iscritta al campionato

La Samb brucia tutti: è la prima squadra iscritta al campionato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo anni di estati bollenti per le questioni societarie, l’arrivo della famiglia Fedeli ha riportato il sereno a San Benedetto e anche quest’anno a fine giugno arriva una notizia che fa felice l’universo rossoblù.

La Sambenedettese , come comunicato dalla società proprio sito, è ufficialmente iscritta al Campionato Serie C 2017/18 di Lega Pro. A più di una settimana di anticipo dalla scadenza, La Società Rossoblù ha completato l’iter per l’iscrizione al Campionato 2017/18 di Serie C.

In data odierna i Dirigenti della Società si sono recati personalmente a Firenze per depositare gli importi relativi sia della tassa d’iscrizione (60 mila euro), sia della fideiussione bancaria (350 mila euro), dopo che nei giorni passati si era già provveduto a inviare alla Figc i documenti riguardanti i criteri infrastrutturali, previa approvazione del Comune di San Benedetto del Tronto.
Grazie al Presidente Franco Fedeli la S.S. Sambenedettese risulta, come l’anno scorso, la prima squadra ad aver ufficializzato l’iscrizione al Campionato di Serie C 2017/18.
The following two tabs change content below.

Commenti