Cerca

L’amore sull’asfalto in rosso e blu

L’amore sull’asfalto in rosso e blu

E’ successo in via Velino, a Porto d’Ascoli, nei pressi del centro commerciale La Fontana. Le persone che passano nella strada si fermano incuriosite a leggere la stravagante dedica d’amore

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sempre più bizzarri e originali i modi per dire “ti amo”. Questa volta la maxi dedica alla “morosa” è apparsa sull’asfalto: “Io e te ogni giorno”. Una scritta che occupa metà della carreggiata in via Velino, a Porto d’Ascoli, nei pressi del centro commerciale La Fontana.

Una maxi dedica con le bombolette spray rosso e blu a sottolineare, forse, i colori della squadra del cuore, la Sambenedettese Calcio. Il rosso e il blu sono anche i colori della città di San Benedetto del Tronto. Un pensiero d’amore impresso sulla strada da una mano ignota per un’ignota “morosa” che, evidentemente,  abita nei paraggi.

L’anonimo writer lo avrà fatto per attirare l’attenzione della donna di cui è segretamente innamorato oppure per riconquistare la fidanzata dopo un litigio? O sarà stato un gesto plateale, per dimostrare alla sua ragazza quanto sia grande l’amore per lei?

Commenti