Cerca

Le parole di Sanderra: “Sorrentino possibile sorpresa, Bacinovic subito”

Le parole di Sanderra: “Sorrentino possibile sorpresa, Bacinovic subito”
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con Stefano Sanderra che ha parlato alla vigilia della difficile sfida con il Parma. Queste le sue parole:

“La sconfitta contro il Forlì ha lasciato tanta amarezza, ma i ragazzi sono stati bravi ad assorbire la botta e mettere subito nel mirino la partita con il Parma. Dal punto di vista motivazionale, non c’è migliore occasione di giocare in un palcoscenico importante come il Tardini per tentare il riscatto.

Loro sono forti e hanno giocatori capaci di punirti alla prima distrazione, bisognerà evitare di farli giocare dentro l’area di rigore e riuscire a pressarli alti”.

Poi qualche accenno sulla formazione di domani. “Sarà importante cercare di tenere di più la palla, per questo motivo Bacinovic giocherà subito: con lui in campo dall’inizio potrebbe migliorare la fluidità del gioco e la squadra dovrebbe fare meno fatica nella fase di uscita dal pressing avversario. Lulli esterno sinistro di centrocampo? E’ una soluzione possibile, mi aspetto un match duro e ho intenzione di mettere in campo una squadra fisica. Sorrentino? Può essere lui la novità in attacco”.

The following two tabs change content below.

Commenti