Cerca

Lo stalker Enrico Di Luca si è suicidato nella sua casa di Martinsicuro

Lo stalker Enrico Di Luca si è suicidato nella sua casa di Martinsicuro

MARTINSICURO – Enrico Di Luca è stato trovato suicida, probabilmente impiccato, nella sua abitazione a Villa Rosa di Martinsicuro. Era nato il 25 luglio 1948 a Isola del Gran Sasso, ma risiedeva a Martinsicuro. Aveva dunque 69 anni. A quanto pare faceva l’investigatore privato.

Il presunto assassino del medico Ester Pasqualoni era stato denunciato per stalker. Era proprietario di una Peugeot bianca che è stata vista aggirarsi nel parcheggio dell’ospedale di Sant’Omero prima e dopo l’accoltellamento mortale dell’oncologa.

Amica, due sue denunce archiviate – “Aveva presentato due denunce contro il suo stalker, ma erano state entrambe archiviate”. Lo riferisce all’ANSA Caterina Longo, amica di Ester Pasqualoni, il medico ucciso a Sant’Omero (Teramo). L’uomo, dice Longo, la perseguitava “da diversi anni”, la “osservava e seguiva, sempre e dappertutto. Si era intrufolato nella sua vita non sappiamo neanche come, con artifici e raggiri. Non era un suo ex, non avevano niente a che fare, era solo ossessionato da lei”.

Commenti