Cerca

Made Edilizia Piergallini, nuovo punto vendita a Colli del Tronto: quando le emozioni diventano realtà

Made Edilizia Piergallini, nuovo punto vendita a Colli del Tronto: quando le emozioni diventano realtà

COLLI DEL TRONTO – Ha aperto Made, il nuovo punto vendita dell’Edilizia Piergallini, in via Matteotti numero 9, a Colli del Tronto. Da  lunedì 19 giugno si possono acquistare i migliori prodotti dell’edillizia: dal cemento alla colla, dai forati alla ferramenta. Made seleziona solo i materiali edili per qualità, resa e performance.

La mission di Made Edilizia Piergallini è articolata in tre punti: innnovazione, consulenza e formazione.

L’innovazione è concentrata sulla ricerca di prodotti e tecniche costruttive, sempre all’avanguardia; la consulenza riguarda l’analisi delle problematiche e la ricerca delle soluzioni più adatte; la formazione è l’organizzazione di corsi rivolti alle imprese ed ai tecnici del settore in collaborazione con i partners commerciali.

La famiglia Piergallini opera nel settore edile dal 1950. Questa vasta esperienza acquisita sul campo le ha permesso negli anni di selezionare il personale più qualifico ed i fornitori migliori tra le principali aziende produttrici del panorama nazionale ed internazionale. Per questo si configura oggi come un punto di riferimento per i propri clienti che necessitano di una consulenza specifica ed altamente qualificata in tutte le fasi di realizzazione dei propri progetti.

Edilizia Piergallini è al passo con le nuove tecniche e con i materiali migliori per trasformare le emozioni dei clienti in realtà.

(Pubbliredazionale)

Commenti