Cerca

Movida molesta, martedì 23 il sindaco Piunti dal prefetto

Movida molesta, martedì 23 il sindaco Piunti dal prefetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Prefettura di Ascoli Piceno ha convocato per martedì 23 maggio alle ore 17 il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico. Sono stati invitati i sindaci dei Comuni di Cupra Marittima, Grottammare e San Benedetto del Tronto. Una riunione dedicata all’ordine pubblico per il periodo estivo, quando dovrà essere intensificato il pattugliamento delle forze di polizia  sulla costa.

Il sindaco di San Benedetto, Pasqualino Piunti, nella mattinata di giovedì 18 maggio ha partecipato alla deposizione della corona di alloro al monumento al generale Dalla Chiesa, nell’ambito della “Staffetta della memoria”.

Tra le autorità presenti, il prefetto di Ascoli Piceno Rita Stentella e il questore Mario Della Cioppa. Per Piunti è stata l’occasione per chiedere al  prefetto e al questore la data della riunione ad Ascoli Piceno.

“Il 23 maggio – chiosa Piunti – chiederò interventi per tenere sotto controllo la movida molesta che d’inverno affligge il centro e d’estate anche il litorale”.

 

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti