Cerca

Premi ai dipendenti, Capriotti (Pd): “Curzi affronta un tema di maggioranza”

Premi ai dipendenti, Capriotti (Pd): “Curzi affronta un tema di maggioranza”

Il consigliere del Partito Democratico replica a Marco Curzi del Psi sulle posizioni organizzative. E reputa l’intervento di Curzi tipico di un esponente di maggioranza

di Tonino Capriotti (consigliere comunale Pd)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Riguardo alla nota del collega di minoranza sul mio intervento relativo alla spending review, preciso che è stata l’amministrazione a sbandierarla come cavallo di battaglia. Noi aspettiamo che venga dimostrata con i numeri.

Ad oggi vediamo solo replicare le logiche che hanno caratterizzato la vecchia politica. Di fatto non si è avvertito un cambiamento positivo in città, ma al contrario si sono cancellati percorsi ed esperienze ultra decennali. Il tutto a discapito della città che a nostro avviso sta regredendo. La risposta del collega di minoranza, sorprende ma non troppo, e risulta essere fuori tema. Il consigliere Curzi affronta il tema, della gestione del personale, che chiaramente riguarda la maggioranza.

Ad oggi riscontriamo soprattutto un certo malessere. Ho precisato in passato che è indispensabile fare chiarezza sui ruoli. Ribadisco che la Politica deve indirizzare e porre gli obiettivi da raggiungere, spetta alla dirigenza la gestione del personale”.

Commenti