Cerca

Samb, piace Marchetti e per l’attacco rispunta Frediani

Samb, piace Marchetti e per l’attacco rispunta Frediani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua ad essere attiva sul mercato, con il ds Panfili che dopo Valente vuole chiudere altri colpi in entrata prima dell’inizio del ritiro di Cascia (i rossoblù si trasferiranno in Umbria lunedì 10 luglio).

Andrea Fedeli ha dichiarato che arriverà più di un difensore centrale, dato che in rosa attualmente c’è il solo Di Pasquale in quel ruolo. Mattia sarà confermato e l’intenzione è di prendere altri due elementi di esperienza per il reparto arretrato.

Sfumati Blondett e Tedeschi (quest’ultimo sta firmando con il Catania), c’è stato un sondaggio per Malomo del Venezia, ma il giocatore guadagna molto ed è inseguito da Lecce e Pisa. Il nome nuovo è Domenico Marchetti (classe ’90), autore di un’ottima stagione con la maglia della Maceratese. Su di lui c’è anche il Mestre, ma la Samb potrebbe decidere di anticipare la concorrenza e stringere i tempi.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, rispunta l’ipotesi Marco Frediani (in foto), che il Parma sembra intenzionato a lasciar partire in prestito dopo aver raggiunto la promozione in Serie B. I rossoblù hanno preso Valente e sono ad un passo da Esposito, ma l’idea Frediani continua a far gola…

 

 

The following two tabs change content below.

Commenti