Cerca

Sanderra: “Vogliamo chiudere sesti, i playoff sono una storia a parte”

Sanderra: “Vogliamo chiudere sesti, i playoff sono una storia a parte”
image_pdfimage_print

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è pronta a sfidare il Pordenone al Riviera delle Palme e, alla vigilia del match, mister Sanderra prova a caricare i suoi ragazzi in conferenza stampa:

“Il Pordenone è una squadra importante, costruita per vincere, con un centrocampo che a mio modo di vedere è il più forte della categoria. Non dobbiamo assolutamente farci ingannare dalle loro assenze, verranno al Riviera per cercare di conquistare il secondo posto in classifica.

La formazione che schiereró? L’ossatura della squadra sarà la stessa di Ancona. Vogliamo provare a superare il Gubbio, per chiudere sesti e fare una bella figura davanti al nostro pubblico. Dobbiamo rimanere concentrati per tutto il match, perché in sfide come queste l’attenzione diventa fondamentale”.

Chiusura sul capitolo playoff, matematicamente conquistati dalla Samb grazie alla vittoria sull’Ancona nell’ultimo turno di campionato. “Chiunque troveremo sarà un osso duro, ma anche noi siamo pronti a dire la nostra sul campo. Ai playoff si riparte tutti da zero, sono una storia a parte”.

The following two tabs change content below.

Commenti