Cerca

Spiaggia pulita, decoro urbano e sicurezza: una task force estiva

Spiaggia pulita, decoro urbano e sicurezza: una task force estiva

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Una task force per la stagione estiva, costituita da società partecipate e organismi vari che fanno capo al Comune di San Benedetto. Lavoreranno in stretta sinergia per la pulizia della spiaggia, il decoro del lungomare, il ritiro dei rifiuti, l’emergenza idrica,  i blackout elettrici e il controllo della viabilità.

I compiti assegnati e l’attività di coordinamento saranno definiti lunedì 12 giugno nella sala giunta del Municipio, dove alle ore 12 si svolgerà il vertice ad oggetto “stagione estiva”.

Sono stati invitati il dirigente della Polizia locale Giuseppe Coccia, Leonardo Collina della PicenAmbiente, Fabrizio Pignotti dell’Azienda Multiservizi, Vinicio Cipolloni della Protezione civile, Giacinto Alati della Ciip e la Cpl Concordia.

Si confronteranno con i dirigenti degli uffici comunali, il sindaco Pasqualino Piunti, l’assessore ai lavori pubblici Andrea Assenti, quello al Turismo Pierluigi Tassotti, all’ambiente Andrea Traini i capigruppo di maggioranza e i presidenti della commissione lavori pubblici Stefano Muzi e sicurezza Giacomo Massimiani.

 

Commenti