Cerca

Tornano gli ombrelloni in spiaggia, è estate

Tornano gli ombrelloni in spiaggia, è estate

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica d’altri tempi. Era davvero tanto che aspettavamo una giornata festiva così. Questa mattina in Riviera c’è il sole, nessuna nuvola all’orizzonte e una temperatura intorno ai 24 gradi. Una leggerissima e piacevole brezza sul lungomare accompagna i mattinieri che scelgono di iniziare la giornata con lo sport, correndo, pedalando o con la classica camminata veloce.

In spiaggia già aperti in alcuni stabilimenti i primi ombrelloni, gli chalet hanno riavviato le attività.

Lungomare questa mattina chiuso alla circolazione veicolare dall’incrocio a sud tra via dei Laureati e via del Mare per la  “Corri con Martina”, un percorso di circa nove chilometri per ricordare l’albergatore e politico Domenico Mozzoni. Partecipa alla gara anche Denis Curzi, che proprio oggi dà l’addio all’agonismo.

Insomma in questa giornata, domenica 14 maggio, si profila grande afflusso sulla Riviera delle Palme. Queste premesse sono di buon auspicio per  la stagione estiva 2017 per la gioia dei tanti operatori e anche dei vacanzieri e pendolari che scelgono e non tradiscono le spiagge del Piceno.

Commenti