Cerca

Una stella in plexiglass sull’Albula. Pronti 100mila euro di Tommolini per il restyling

Cinque anni con la targa Pin Up Stars nel parco alla foce del torrente
Una stella in plexiglass sull’Albula. Pronti 100mila euro di Tommolini per il restyling

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ stato siglato il contratto di sponsorizzazione tra l’imprenditore Jerry Tommolini e il Comune.  In sostanza, il  guru del beachwear ora deve versare nelle casse del Municipio 100mila euro più Iva, necessari per completare la riqualificazione della foce del torrente Albula. In cambio potrà apporre nel parco una targa in plexiglass a forma di stella con il marchio Pin Up Stars, per la durata di cinque anni. La determia e il contratto di sponsorizzazione da questa mattina sono visibili nell’albo pretorio del Comune.

Come avevamo scritto il 2 marzo, gli attuali lavori alla foce dell’Albula non vengono realizzati con 100mila euro di Tommolini, ma con 80mila euro (base d’asta) di fondi comunali. Il restyling con i 100mila ero dell’imprenditore partirà una volta  trascorsi i tempi tecnici. L’intervento attuale di riqualificazione è ormai concluso, mancano giusto da installare i chiusini delle caditoie.

Il progetto finanziato con 100mila euro dal guru del beachwear, prevede l’arredo di tutta l’area a nord della foce del torrente Albula. Sul disegno presentato nel Municipio nell’ottobre 2016, troviamo il percorso pedonale, un grande prato con un’area dedicata ai giochi per i bambini, l’impianto di illuminazione pubblica, panchine in legno e travertino.

 

 

The following two tabs change content below.
Franco Cameli
Direttore responsabile - E mail francocameli@sanbenedettonews.it Phone +39 389.7842102

Commenti